Photobucket
Jcity GDR~La città dei Jrocker

IRC sul cellulare

« Older   Newer »
  Share  
Gekisei~
view post Posted on 11/9/2010, 16:53




Siccome per un po' di tempo probabilmente non avrò internet,da perfetta nerd ho deciso di cercare un programma che supportasse la chat per giocare la sera sul cellulare,sì,è un po' scomodo,ma se si è in forte astinenza....
Bhe,comunque,l'ho trovato:
Virca
download:qui
Vi basterà scaricare il file JAR sul cellulare(potete scaricarlo direttamente dal cellulare oppure passarlo dal computer al cellulare)
Lo installate e poi quando vi dirà di selezionare il profilo vi si presenterà solo il "default" a quel punto cliccate su opzioni e su "edit" dove inserirete i parametri che servono a noi,ovvero:
Server: irc.azzurra.org
channel: #jcity(è molto importante che prima del canale ci sia UN SOLO CANCELLETTO )
Nickname: scrivete il vostro
E per il resto potete lasciare tutto così,salvate le modifiche e connettetevi ed il gioco è fatto<3

P.S.=La lista dei cellulari che supportano il programma la potete trovare scorrendo la pagina da me linkata,se non trovate il vostro,non scoraggiatevi,il mio non è segnato eppure funziona lo stesso
 
Top
NemuNemu
view post Posted on 11/9/2010, 17:57




Ovviamente il blackberry che io ho non lo supporta.
 
Top
Gekisei~
view post Posted on 11/9/2010, 18:09




Hai provato?nella lista non c'è scritto il mio cellulare,ho provato ad installarlo e lo supporta
 
Top
NemuNemu
view post Posted on 11/9/2010, 20:13




Al momento non vuole saperne nemmeno di farsi riconoscere dal pc il cellulare ._.
 
Top
Gekisei~
view post Posted on 11/9/2010, 20:43




tanto per cambiareXD
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 12:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
24,257
Location:
gluttony

Status:


il mio Lg tribe non lo supporta -w- non è nella lista, l'ho installato, fatto quello che dovevo fare ma non connette
 
Top
Gekisei~
view post Posted on 12/9/2010, 15:11




tentar non nuoce,comunque, so che ci sono altri programmi,li cercherò al più presto
 
Top
6 replies since 11/9/2010, 16:53   493 views
  Share