Photobucket
Jcity GDR~La città dei Jrocker

Udon quando il frigor è vuoto

« Older   Newer »
  Share  
Gekisei~
view post Posted on 26/2/2010, 19:40




Ok,so che di primo acchito il "piatto" che sto per proporvi sembra una schifezza,ma ho appena finito di mangiarlo e me ne vorrei fare un altro.
Premetto che ho sempre una scorta minima di Udon a casa per quando il mio frigor è vuoto e non ho voglia di fare la spesaXDE nel mio frigor c'è sempre e comunque la maionese.
veniamo quindi agli ingredienti:
1porzione di Udon
pepe a piacere
salsa di soia a piacere
maionese
1 cucchiaio di olio(io odio cucinare con l'olio,ce ne andrebbero due ma io ne ho mezzo 1 e un po' di acqua)

Preparazione
:
Semplicissimo,mettere l'olio in padella,aspettare che si scaldi un pochino e metterci gli udon,distribuirli bene nella padella e dopo 1 o 2 minuti metterci la salsa di soia(la quantità è a piacimento)e il pepe(a piacimento anche questo).Lasciarli cuocere 3 o 4 minuti girandoli,a questo punto,quando saranno ormai cotti,metterli in una ciotola o un piatto e aggiungere la maionese,io ne ho messi 4 spruzzi da 1 cm circa(sto tentando di essere più chiara possibileXD)perchè di più a parer mio copriva il sapore degli altri ingredienti,poi voi siete libere di metterne di più.
>w<se qualcuno ha la possibilità di comprare gli udon provate questa "ricetta" e sappiatemi dire.
 
Top
0 replies since 26/2/2010, 19:40   72 views
  Share