Photobucket
Jcity GDR~La città dei Jrocker

Nero, Nero for president

« Older   Newer »
  Share  
•Roji ura aika~
view post Posted on 7/4/2009, 11:03




Roki è felicissimo u_u io anche!!
Mi sono autoproclamato capo del villaggio u.u e l ho chiamato NeroLand,non è un nome bellissimo?
Ci siamo dispersi vicino ad un villaggio semi abbandonato,l'elettricità,l'acqua e il cibo ci sono,probabilmente i proprietari sono andati via da poco °_°"
Bhe ora è nostro sì sì!!C'è pure Gara,non sapevo fosse stato invitato anche lui *_*c'è anche la sua gattina,com'è carina!!A Roki piace tanto!
Ora sono a letto,ci siamo appropriati di una casa io e Gara,come anche gli altri,per passare la notte al comodo u.u
Vedremo come andrà,c'è pure un tizio batterista simpaticissimoXDDD...che non avevo mai sentito prima °_°" un certo Hiroki....secondo me ha preso ispirazione dal nome del mio cane.
Ora mi metto a dormire che sono stanchissimo!!

NERO FOR PRESIDENT!!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 11/4/2009, 10:40




Dunque!I lavori a NeroLand proseguono!._. un po' a rilento ma proseguono!
Qui stiamo tutti bene,o almeno credo.
ò_o a parte Gara che comincio a sospettare che abbia roba....se qualcuno qui ha qualcosa non è giusto che se la tenga tutta per se!
bhe comunque ieri mi ha baciato,boh era tutto....boh O_O
Bhe,pazienza,spero che trovi qualcuno tutto per se,così la smette di lagnarsi!
U_Uora vado a lavorare,ho in mente un progettino...

NERO FOR PRESIDENT!!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 12/4/2009, 10:23




Un altro giorno è passato,e io sto sul divano a scrivere su un fottuto diario,manco so perchè lo faccio....forse perchè se muoio c'è la testimonianza di qualcosa,boh...
Anche oggi Gara era strano,ma ho capito il suo gioco,non ci casco,intanto però,lascio che faccia,tanto non fa altro che soddisfare il mio bisogno fisico.
Ho fatto anche una foto a Roki,aveva un espressione stupida perchè l'avevo appena sgridato.
image


NERO FOR PRESIDENT!!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 14/4/2009, 09:56




Sono un po' confuso...
mh....in questi momenti vorrei un consigliere.
Comunque,ieri Ivy e Iori hanno litigato *-*è stato divertente!Qua non succede mai niente,una volta che qualcuno litiga bisogna godersi lo spettacolo u_u
Comincia ad arrivare il caldo qui,e Roki è sempre al mare a buttarsi in acqua,mi spiace non poter andare a giocare con lui,ma ultimamente ho molto da fare.


NERO FOR PRESIDENT!!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 15/4/2009, 17:15




Ah naaah non lo so....non doveva andare così...
Non si può fare così...Nero Nero riprenditi>___<
che faccio????che faccio???Mi sento confuso...uff...adesso stacco la spina al cervello(non che cambi molto dal normale u_u)e poi sto così per qualche giorno...oh!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 28/5/2009, 16:06




oooh che streessss!!
Voglio un cocktail al latte di cocco in una noce di cocco steso su un' amaca sventolato dai miei adorati cittadini u_uaah bella vita.
ah!è arrivato Yuu ieri!cavoli quanto sono feliceXD
>_>Gara invece...non so,ultimamente qualsiasi comportamento e qualsiasi sua cosa mi spegne,mi irrita,questo non è Nero,non voglio essere così,ma non so come fare...sono stressato sì!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 8/6/2009, 10:55




Il vostro capo torna all'ovile!
Quante cose sono successe in questo periodo?Troppe,quasi tutte spiacevoli.
Io e Gara abbiamo litigato pesantemente,se nè andato in un altra casa,spero che almeno li stia meglio.
E' arrivato Yuu e credo che stiamo insieme,non l ho ancora capito bene a dire il vero.
Ora viviamo insieme,da soli T_Te il cibo di Yuu mi fa passare la fame,ma non dico niente >_>" o a quello gli partono i 5 minuti.
Sono arrivati molti ragazzi nuovi,Koki,Riku,Tetsu e....ne è arrivato qualcun'altro?Non ricordo ò_ò
Ho finito anche il campo da basket!
Ora torno a lavorare,c'è da costruire un palco!

NERO FOR PRESIDENT!!!

Image Hosted by ImageShack.us

 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 11/6/2009, 13:35




Ah non mi piace molto scrivere,però ogni tanto lo devo fare,in realtà pensavo di scrivere tutti gli andamenti del villaggio ò.òma poi me ne sono scordato,li ho scritti in vari fogli che ovviamente ho perso.
YUU SE STAI LEGGENDO IL DIARIO CHIUDILO!(idem per HIMECHAN-_-",non pensare di fregarmi furbone)
Yuu sì è bruciato,non posso distogliere un attimo lo sguardo che già si è fatto male.
ultimamente è anche strano,a parte il fatto che sta diventando semi serio,e questo non è Yuu e poi lo vedo preoccupato per Ivy ultimamente,ci deve essere qualcosa sotto che non mi ha ancora raccontato,dovrò scoprirlo da solo...
Del tutto top secret,sto costruendo un paio di cose,mi sto riscoprendo ancora più intelligente di quanto già pensavo u___uY

Quando ancora eravamo tutti assieme,tempi d'oro,mi mancate MERRYimage



NERO FOR PRESIDENT!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 19/6/2009, 15:00




Salve carta...
Il lavoro mi sta dando una forma fisica strepitosa u.u
Mi stanco abbastanza quindi non ho forza per stare in giro u.uma la mia voglia di stare con le persone prevale.
E' arrivato un ragazzo nuovo Sui,lo vedo più "problematico" degli altri,è molto delicato e probabilmente è ancora traumatizzato dal fatto che si è ritrovato qui senza più niente,come tutti,ma ognuno reagisce a proprio modo,ed è questo che Yuu non vuole capire,lo tratta male e non lo sopporta,si vede lontano km,però mi spiace lasciare al suo destino quel ragazzino,lo vedo che è piuttosto debole,e credo che tutti abbiano bisogno di una mano,chi più chi meno.
Comunque,ora andrà a stare con Gara,non l'ho visto troppo convinto,gli ho proposto di stare ancora con noi mentre incominciava a fare conoscenza con Gara,ma dice di disturbare troppo ò_òma non è vero.
Con Gara le cose non migliorano,sento la sua tensione,è gentile per circostanza credo,siamo tutti obbligati a vederci sempre,perciò...
Con Yuu le cose vanno peggiorando,è troppo possessivo e dopo un po' a me queste cose mi fanno venire il nervoso,inoltre per via del lavoro e per stare un po' dietro a Sui che non riesce ad adattarsi ci sono stato poco,e questo l'ha fatto incazzare non poco,ma non è più un bambino e le cose dovrebbe capirle.
Qualche giorno fa inoltre mi è partito il martello finendo in testa a Ivy,meno male che ho un buon rapporto con Iori o questa volta me la vedevo brutta e mi toccava alzare le mani,se non sono sul ring odio alzare le mani.
Parlando di lavoro,il palco è quasi finito,Aoi non so come sia messo con i tendoni,dopo ciò devo finire i miei progetti segreti u_u



NERO FOR PRESIDENT!!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 20/6/2009, 12:08




Perchè la mia opinione non viene mai considerata da nessuno?
Forse aveva ragione Riku,bisogna imporsi ed essere cattivi per poter essere il capo di qualcosa.


NERO FOR PRESIDENT!!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 23/6/2009, 13:28




Qui è il capo che parla.
Mi sento completamente vuoto,un involucro senza niente dentro,anche se sento la testa pesante,piena di pensieri,piena di problemi.
La mia vicinanza sta facendo male a tutti,dopo il matrimonio di quei due penso che sparirò un po' dalla circolazione,forse è meglio così.
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 3/7/2009, 14:11




Ci sarebbe tanto e poco da dire.
Le cose con Yuu vanno avanti con qualche intoppo com'è normale che sia,con Gara le cose non vanno proprio,è praticamente un ignorarsi reciproco,con Sui...ignoro come stiano andando le cose.
Abbiamo discusso due sere fa,e non ho capito come possa pretendere di non essere deluso dal suo comportamento,poi ho avuto un vuoto,un attimo di silenzio e subito dopo un ronzio,non sentivo più niente e me ne sono dovuto andare a letto.
Per altro,abbiamo deciso di organizzare Grease,giusto per fare qualcosa di divertente,Hakuei è un bravo organizzatore.

NERO FOR....?
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 4/7/2009, 16:14




Ci mancava solo la schizzofrenia di Iori.
Cazzo voglio tornare a casa.
Dopo il gran discorsone di ieri con Yuu...ho appurato che non riesco a fregarmene della gente.
...se continuerà così penso che scapperò a piedi dal di qui e anche a gambe levate..

NERO FOR NOTHINGS!!!
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 5/7/2009, 12:55




E' arrivato Tetsu sull isola,mi spiace per lui ma sono felice per noi.
Forse lui mi saprà aiutare...non capisco più nulla.
E' molto affettuoso con Yuu,e Yuu è felice e si diverte con lui,stanno bene assieme e io non sono affatto geloso di questa cosa,Sui dice che dovrei esserlo...
Erano molto felici di vedersi,forse potrei far stare Tetsu a casa da noi,così risolleverebbe Yuu...
Io non ne sono capace,non so nemmeno cosa mi sia saltato per la testa.
E' proprio vero,sono uno stronzo che non sa controllare i propri sentimenti,e i miei sentimenti sono un po' troppo lunatici.
Quello da rinchiudere non è Riku,sono io.

P.S.=Sui ci ha fatto un regalo,è stato molto carino,e credo non abbia più in testa l'idea di non farsi più vedere.
 
Top
•Roji ura aika~
view post Posted on 7/7/2009, 08:45




Da una parte sono felice,dall'altra sono immensamente triste.
Ma non scriverò nulla qui,almeno per ora,non è affatto sicuro.
 
Top
61 replies since 7/4/2009, 11:03   899 views
  Share