Group: Administrator Posts: 4471 Location: From the city of the Japanese Modernist<3
Status:
Purtroppo è necessario velocizzare i tempi,ho contattato un paio di B&B e le cose cominciano a farsi dure(per una volta non parlo in termini di GDR XD). Nel caso non ci fossero posti nei B&B mi darò agli Alberghi e agli Hotel. I giorni saranno quelli di sabato 31 Ottobre e domenica 1 Novembre NECCESSITO DI INFORMAZIONI:
CODICE
<b>Conferma di presenza:</b> <b>Entrambi i giorni o uno solo:</b> <b>Neccessito di dormire possibilmente non sotto ad un ponte:</b> <b>In caso di pernottamento in B&B/albergo/hotel/quel che è,se avete compagnia che neccessità un letto dite il numero di persone:</b>
DATEMI RISPOSTA ENTRO UNA SETTIMANA PERPIACERE, MASSIMO ENTRO DUE!ma proprio massimo massimo eh!EVITATE DI CONFERMARE PER POI ANNULLARE NEL CASO VI SERVISSE UN POSTO DOVE DORMIRE,LE COSE SE SI FANNO VANNO FATTE CON IL MASSIMO DELLA SERIETA'
Gli utenti del forum che partecipano regolarmente alle attività del Gdr su mirc/forum e verranno al meeting riceveranno un omaggio U_UY
In caso di eventuali problemi,quali NON TROVARE UN POSTO PER DORMIRE(cosa probabile)il meeting ci sarà ufficialmente domenica 1 Novembre,altrimenti vi proporrei di cercarvi alloggio da soli e/o in coppia,potreste avere più fortuna.Appena avrò aggiornamenti,li scriverò in questo post.
show ~ lie ~ mad ~ sexual 1 ~ sad ~ sexually ~ 2 ~ sad ~ sexually »» ✖✖✖✖✖✖««
Group: Member Posts: 233 Location: dal Kansai *_* Kansai Men are the best *______*
Status:
Allora, io credo proprio di non aver bisogno di un posto per dormire perché come ho già detto mi ospiterà la mia senpai che è di Massa Carrara che è a 50 minuti di treno da Lucca. Comunque ringrazio di cuore il grande capo che si prodiga m(_ _)m per noi! Mi aspettavo, comunque, che ci sarebbero stati problemi, perché, ripeto, in passato per l'ostello a Lucca ho sempre prenotato entro aprile massimo maggio. Purtroppo abbiamo una sola fiera decente in Italia e allora i posti vanno a ruba. Comunque do un consiglio, se i posti a Lucca finiscono bisogna cercare ostelli nel circondario e poi ci si adatta col treno.
Group: Administrator Posts: 4471 Location: From the city of the Japanese Modernist<3
Status:
Eh purtroppo lo immaginavo che le prenotazioni bisogna farle molto presto ma sono anche sicura che se avessi organizzato il meeting da maggio le conferme sarebbero state"sì,boh,mah,forse,però,..e se gli alieni mi rapissero riavrò indietro i soldi?" Inoltre quelli fuori città sono anche fattibili,sono i money che almeno da parte mia scarseggiano,se a voi va bene qualcosa fuori Lucca da raggiungere con i mezzi pubblici allora è un altro discorso e guardo pure quelli.
show ~ lie ~ mad ~ sexual 1 ~ sad ~ sexually ~ 2 ~ sad ~ sexually »» ✖✖✖✖✖✖««
Fa' come le onde,che imperterrite rinascono. a Jasmine
Group: Member Posts: 2886
Status:
a me neanche serve e non sono sicura di esserci >w< grazie<3
We all crossed the ocean w i d e just to realize that the treasure lies inside...
(Can somebody tell me who I am)
"The Arabian Jasmine, which is a beautiful white flower that blooms at night and has a sweet fragrance... it's such an appropriate name for such a sweet flower. Jasmine embarked on a journey along with the end of summer. Everything is limited by time, and his time on this Earth was like a flower's... much too fleeting. With his last breath, I wonder what he was thinking, or what he wanted to tell us. Now, with his death, I can't truly touch his heart. But, if I were to say one thing that I do understand, he was brought into this world because God loved him". (Asagi -D- about Jasmine You.)
CITAZIONE
» ☢ Marì ¬ BokuWaMaou ~ ❤ Dir en grey - QUANTO MI FAI SCHIFO. CHE S... scrive: *una volta *glielo facciamo fare *in ospedale. *su un lettino da ospedale. ~ Good night,Jasmine >゜))彡 「 P h a n t a s m a g o r i a 」 scrive: *interessante *Yuuichi: è il tuo pisello? Mizuno: no caro,è la peretta » ☢ Marì ¬ BokuWaMaou ~ ❤ Dir en grey - QUANTO MI FAI SCHIFO. CHE S... scrive: *.........voglio morire.